Pranzo Sociale

Sto caricando la mappa ....

Date(s) - 18/12/2022

agriturismo villa luce

Categorie

Come da consolidata tradizione, domenica 18 dicembre, si terrà il Pranzo Sociale, aperto ai Soci, ai familiari e a tutti i simpatizzanti del CAI Tivoli, presso l’agriturismo Villa Luce.

Un momento di condivisione dei valori della nostra Associazione, nello spirito del Natale.

Nel corso della mattinata, si svolgerà una breve escursione ad anello (circa 3-4 ore), con partenza dallo stesso agriturismo e direzione Monte Sant’Angelo, tra Tivoli e San Gregorio da Sassola, della quale si fornirà, a breve, la scheda tecnica di dettaglio.

Al termine del pranzo, saranno consegnati gli attestati di anzianità, per i 12, 25, 50 e 60 anni d’iscrizione al CAI, illustrato il programma delle attività del prossimo anno, con proiezione di alcune foto e video, e sarà possibile rinnovare l’iscrizione al sodalizio.

La quota per il pranzo sarà, anche quest’anno di 25,00 €, con eventuale possibilità di un menù “bimbi” a 15,00 €.

Vi invitiamo, già da ora, a dare conferma, che comunque dovrà arrivare entro venerdì 9 dicembre.

Potete comunicare le vostre prenotazioni e/o chiedere informazioni alle socie Simona Columbaria (333.204.7885 columbasimo@alice.it) e Orietta Innocenzi (347.038.6595 orietta.innocenzi@gmailcom).

Per coloro che non parteciperanno all’escursione, l’appuntamento sarà direttamente presso l’Agriturismo suddetto, per le ore 13.

Nell’auspicio di poterci incontrare numerosi per trascorrere insieme un gioioso e felice momento conviviale, porgo cari saluti.

Loredana Sarrantonio

Menù (adulti) – 25,00 €

Antipasto “Villa Luce”

(degustazione salumi, ortaggi e legumi di stagione, formaggi di produzione propria)