Come Iscriversi

Iscriversi al Club Alpino Italiano è semplice
ciascuna tipologia di iscrizione comprende tre moduli, che ogni nuovo socio dovrà compilare: Domanda di Iscrizione, Informativa sulla Privacy e Consenso al Trattamento dei dati Personali, Scheda Dati.Scarica qui i moduli comprensivi di: Domanda di Iscrizione, Scheda dati, Informativa sulla Privacy e autorizzazione al Trattamento dei dati Personali (con il Consenso se minorenne) in formato Acrobat (PDF), compila il tutto assieme ad una foto tessera.
Modulo, informativa privacy, consenso trattamento dati – iscrizione a Socio Ordinario di Sezione

Modulo, informativa privacy, consenso trattamento dati – iscrizione a Socio Familiare
Modulo, informativa privacy, consenso trattamento dati – iscrizione Socio Minorenne
consegna i moduli compilati presso la sede della Sezione, ogni venerdì dalle ore 18.30 alle ore 20.00 (oppure spediscili via e-mail a info@caitivoli.it , provvederemo a contattarti in seguito per formalizzare l’iscrizione, che deve essere effettuata personalmente e in originale).