SOSPENSIONE ATTIVITA’

Si comunica che il Consiglio Direttivo, in considerazione dell’attuale situazione epidemiologica nonché delle disposizioni normative al riguardo, nella seduta del 24 novembre 2020, ha deliberato la sospensione di tutte le attività ed in particolare per la tradizione del Presepe in località La Troscia (8 dicembre), la Giornata Internazionale della Montagna (11 dicembre) ed il pranzo di fine anno (13 dicembre), fino al 31.12.2020.

Nel ricordare che è comunque possibile il tesseramento, nel consueto orario di apertura della sezione di ogni venerdì (18,30-20,00) o mediante bonifico bancario, si comunica inoltre che, su decisione del Consiglio Direttivo, in sede di iscrizione/rinnovo o di ritiro del bollino verrà regalato a ciascun socio uno scaldacollo in pile con il logo del CAI ricamato.