Soccorso Alpino Speleologico Lazio

STAZIONE D I ROMA E PROVINCIA

La stazione di Roma e Provincia con sede a Vicovaro nella frazione di San Cosimato al Km. 47,500 della strada statale Tiburtina Valeria, annovera una decina di volontari iscritti alla nostra Sezione di Tivoli del Club Alpino Italiano con una collaborazione oramai pluridecennale su diverse iniziative e progetti.

DONAZIONI

Ogni anno hai la possibilità di assegnare il 5 x 1000 della tua dichiarazione dei redditi al Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico. Un gesto concreto di vicinanza a chi dedica tempo e passione per la sicurezza in montagna.

Basta firmare sulla casella indicata del sul Modello precompilato (ex 730) / UNICO, o sul modulo allegato al CUD e inserire il Codice Fiscale del servizio regionale Lazio: 97027570585.

CNSAS Lazio sui social e sul web